Siamo orgogliosi di aver vinto il primo premio D2T di Start up Euregio Adventure X 2019, il concorso di business modelling per start up!
La vittoria del premio D2T ci ha dato la possibilità di partecipare alla business model competition assieme ad altri 8 finalisti delle competizioni tra Trentino, Alto Adige e Tirolo, tenutasi il 12 giugno 2019 al NOI Techpark di Bolzano.
Il nostro business model raccontato in soli 3 minuti ha conquistato la giuria indipendente composta dalla Business Developer and Analyst di Invitalia, Susanna Zuccarini, dallo Strategic Advisor Finance di Swarm Analytics, esperto di start up e investimenti, Walter Ischia e dall’imprenditore, Angel Investor e Co-Founder di Tirolean Business Angel Network, Harald Oberrauch.
Il premio ci permetterà di partecipare al Bits and Pretzels 2019, una conferenza che connette più di 5.000 founder, investitori e start up dal 29 settembre al 1 Ottobre a Monaco di Baviera.
AdventureX è un’iniziativa che si svolge nell’ambito del progetto “Startup.Euregio ITAT 1040”, sostenuta da incentivi europei del fondo per lo sviluppo regionale e del progetto Interreg V-A Italia-Austria 2014-2020, che quest’anno ha visto concorrere per la finalissima i team Igloo e Artaxy per il Trentino, HyFish, Elite Water e Akonous per il Tirolo e The Company Mood Barometer, BioLogik-System e John O.S. per l’Alto Adige.
Altri link dell’evento:
https://www.startupeuregio.eu/it/news/nazena-vince-la-finale-euregio-di-adventurex_2193