Nazena vince il premio Start up Euregio Adventure X 2019

Ott 1, 2019 | News

Siamo orgogliosi di aver vinto il primo premio D2T di Start up Euregio Adventure X 2019, il concorso di business modelling per start up!

La vittoria del premio D2T ci ha dato la possibilità di partecipare alla business model competition assieme ad altri 8 finalisti delle competizioni tra Trentino, Alto Adige e Tirolo, tenutasi il 12 giugno 2019 al NOI Techpark di Bolzano.

Il nostro business model raccontato in soli 3 minuti ha conquistato la giuria indipendente composta dalla Business Developer and Analyst di Invitalia, Susanna Zuccarini, dallo Strategic Advisor Finance di Swarm Analytics, esperto di start up e investimenti, Walter Ischia e dall’imprenditore, Angel Investor e Co-Founder di Tirolean Business Angel Network, Harald Oberrauch.

Il premio ci permetterà di partecipare al Bits and Pretzels 2019, una conferenza che connette più di 5.000 founder, investitori e start up dal 29 settembre al 1 Ottobre a Monaco di Baviera.

AdventureX è un’iniziativa che si svolge nell’ambito del progetto “Startup.Euregio ITAT 1040”, sostenuta da incentivi europei del fondo per lo sviluppo regionale e del progetto Interreg V-A Italia-Austria 2014-2020, che quest’anno ha visto concorrere per la finalissima i team Igloo e Artaxy per il Trentino, HyFish, Elite Water e Akonous per il Tirolo e The Company Mood Barometer, BioLogik-System e John O.S. per l’Alto Adige.

Altri link dell’evento:

https://www.startupeuregio.eu/it/news/nazena-vince-la-finale-euregio-di-adventurex_2193

https://noi.bz.it/magazine-innovazione/vestiti-usati-diventano-imballaggi-biodegradabili-idea-green-conquista-adventurex

Comincia a tessere verde:

let's #GreenWeave!

Iscriviti alla nostra newsletter

Subscribe

* indicates required
Voglio che Nazena mi invii e-mail sulle ultime novità:
Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web www.nazena.com
We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.