Al 2031, Nazena conquista il percorso di mentoring presso il Fashion Technology Accelerator

Nov 22, 2021 | News

Grazie al 2031, ex Premio Gaetano Marzotto, il Fashion Technology Accelerator è ora ufficialmente nostro mentore!

Abbiamo partecipato al Premio 2031, che raccoglie il testimone del Premio Gaetano Marzotto, con una sorta di timore referenziale: sapevamo che fosse rinomato e abbiamo preparato la nostra candidatura con cura e molto impegno, ma senza aspettative.
E invece ecco che qualche giorno fa arriva una telefonata ad annunciarci che siamo stati selezionati dal Fashion Technology Accelerator per un percorso di mentoring del valore di 10.000 euro! Una vittoria che ci rende ancora più orgogliosi del nostro progetto, nel quale non abbiamo smesso di credere neanche per un secondo.

In virtù di questo riconoscimento, lunedì 15 novembre abbiamo preso parte all’evento di premiazione presso MIND – Milano Innovation District insieme alle altre start up vincitrici e al network di incubatori, acceleratori, parchi scientifici e tecnologici di 2031.

Nazena al Premio 2031 Gaetano Marzotto - Fashion Technology Accelerator 1

Cos’è il 2031, ex Premio Gaetano Marzotto?

Il 2031 è la più importante competizione in Italia a supporto delle start up e consiste in una piattaforma che consente di partecipare con un’unica application a più premi contemporaneamente. Si suddivide in due macro-aree:

  • 2031 Premi Corporate, rivolti a imprese o con almeno 100.000 euro di fatturato, o con un partner industriale o finanziario, oppure operanti nei settori Bio/Med/Life o Science/Health Care
  • Premio dall’Idea all’Impresa, rivolto invece a persone fisiche, team di progetto e start up innovative che permette di candidarsi anche ai diversi premi offerti dalle corporate e ai percorsi di accelerazione presso i partner del network 2031

Uno dei partner è proprio il Fashion Technology Accelerator, che tra i numerosi candidati ha scelto di premiare proprio noi di Nazena per il nostro impegno nel portare un modello efficiente di economia circolare nel settore fashion.

Nazena vince il percorso di open innovation presso il Fashion Technology Accelerator

Fashion Technology Accelerator: una preziosa opportunità di crescita

Fashion Technology Accelerator è la compagnia di investimenti specializzata nell’industria del fashion che ci fornirà un supporto completo per valorizzare e accrescere il nostro business. L’obiettivo dell’hub internazionale con sede a Milano e a Londra è quello di portare modelli di business innovativi e processi digitali nel settore della moda, operando in collaborazione con i migliori player di tutto il mondo. La sinergia giusta per noi di Nazena, che miriamo a rivoluzionare il mondo della moda rendendo la filiera sostenibile in ogni sua fase!

Per scoprire cosa ci insegnerà la nostra esperienza al Fashion Technology Accelerator, continua a seguirci!

 

Leggi l’articolo sull’evento di premiazione per scoprire tutte le realtà coinvolte:

Finale Incubatori, Acceleratori, Parchi Scientifici e Tecnologici

Comincia a tessere verde:

let's #GreenWeave!

Iscriviti alla nostra newsletter

Subscribe

* indicates required
Voglio che Nazena mi invii e-mail sulle ultime novità:
Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel footer delle nostre e-mail. Per informazioni sulla nostra privacy policy, visita il nostro sito web www.nazena.com
We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.